#

Appartamento in Vendita a Montesilvano

110 mq 3 Locali 2 Camere 2 Bagni
Codice: 1926 € 159.000

Montesilvano - TRILOCALE DI RECENTE COSTRUZIONE

Precisamente in Via Gramsci, proponiamo un Appartamento con garage. La caratteristica di questa abitazione è l'affaccio diretto sul polmone verde della città, il parco della libertà, adatto per i bambini o per trascorrere giornate all'aperto. La posizione centrale e strategica è perfetta per una famiglia o per un ottimo investimento immobiliare, data la vicinanza da tutti i principali servizi e la possibilità di raggiungere il mare con una piacevole passeggiata.
costo garage: 16.000,00 euro

All'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno, considerato il cuore della casa, con finestre doppio vetro in legno, che permettono una splendida illuminazione naturale per gli ambienti, una cucina abitabile e separata dal soggiorno con annessa zona lavanderia. La zona giorno ha uscita sul terrazzo con lavabo esterno ed angolo lavanderia.

La zona notte è caratterizzata dal parquet, che rende ancor più accoglienti la camera da letto e la cameretta, entrambe le camere con uscita sul balcone. Inoltre l'Appartamento è servito da due bagni, di cui il principale con vasca idromassaggio ed il secondo con piatto doccia.
Lo stabile è stato costruito con la cura nei minimi dettagli, gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati per garantire il massimo comfort e la massima funzionalità.

Inoltre, grazie alla posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente tutti i servizi, le principali vie di comunicazione, facilmente a piedi o in bici. L'Appartamento è ideale per chi desidera vivere in una zona riservata e tranquilla ma comunque nel centro della città.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa soluzione immobiliare, contattaci per maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

Informazioni immobile
Codice: 1926
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Montesilvano
Prezzo: € 159.000
Totale mq: 110 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: doppio vetro in legno
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord/est/ovest
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-06-2025