#

Appartamento in Vendita a Pescara

Zona: Zona Nord

155 mq 5 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A3
Codice: 129 € 270.000

APPARTAMENTI (IN FASE DI REALIZZAZIONE) IN Vendita A Pescara NORD: ELIA' - In via Dell'Emigrante, tra gli ulivi delle colline pescaresi, splendido Appartamento di 155mq.

L'immobile è posto al piano terra e piano primo di una moderna palazzina , sarà costituito da due piani fuori terra per un totale di 155 mq e sarà così composto: Piano terra - Ingresso, ampia zona living con cucina separabile e bagno. Primo piano - tre stanze da letto, un bagno, un locale per rimessaggio bici ed un arioso balcone. Completano la proprietà un ampio giardino esclusivo di 235 mq ed un box al piano terra.

Infissi in pvc con doppia vetrocamera a bassa trasmittenza, impianto termico tradizionale a corpi radianti e sistema trial con pompa di calore e caldaia a condensazione. A servizio delle utenze condominiali delle palazzine saranno installati i pannelli fotovoltaici sul tetto di entrambe.

La struttura sarà realizzata in base alle ultime normative antisismiche, dotata di impanto fotovoltaico ed in classe energetica A3.
L'estetica che contraddistinguerà le residenze Elià si caratterizzerà per la scelta di un design moderno e minimal senza rinunciare al calore di materiali, finiture e rivestimenti confortevoli ed accoglienti.

Elià sorgerà alla base delle colline di Pescara Nord, in zona altamente residenziale ed a cinque minuti dal centro cittadino e dal mare.

Informazioni immobile
Codice: 129
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: Zona Nord
Prezzo: € 270.000
Totale mq: 155 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Infissi: In pvc con doppia vetro camera
Termosifoni: In Acciaio
Età costruzione: 2018
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Giardino: Privato, 235 mq
Cucina: A vista
Box: Singolo
Posizione: Zona residenziale

Ultimo aggiornamento 08-07-2019