#

Appartamento in Vendita a Pescara

Zona: Porta Nuova

65 mq 2 Locali 1 Camere 1 Bagni

Classe energetica

A
Codice: QUBO € 115.000

PALAZZETTO "QUBO" - NUOVA COSTRUZIONE IN Vendita IN Pescara, STRADA COMUNALE PIANA - Nel nuovo polo residenziale della città, a due minuti dall'università e dal centro storico, moderno edificio di NUOVA COSTRUZIONE composto da SEI bilocali pronta consegna.

QUBO si presenta lineare e moderno nelle forme e nell'estetica tanto quanto innovatore nei materiali e nelle tecnologie impiantistiche ecocompatibili. Le residenze sono moderne, dotate di tutti i comfort e vi è la possibilità di acquistare garage, posti auto o posti moto all'interno dell'esclusiva area esterna recintata.

I tre livelli su cui si sviluppa la palazzina sono composti da DUE BILOCALI per piano: ogni unità immobiliare sviluppa una metratura di circa 65 mq. con balconi e terrazzi coperti. Tutti gli appartamenti sono dotati di: tendaggi schermanti, impianti di climatizzazione caldo/freddo a pavimento, impianto allarme e domotica integrata per la gestione di riscaldamento, illuminazione e antintrusione.

PRONTA CONSEGNA CHIAVI IN MANO nella zona in maggior espansione di Pescara, IDEALE ACQUISTO ANCHE PER USO INVESTIMENTO. A PARTIRE DA EURO 115.000,00

Informazioni immobile
Codice: QUBO
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: Porta Nuova
Prezzo: a partire da € 115.000
Totale mq: 65 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Appartamenti Totali: 6
Età costruzione: 2014
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 20 mq
Cucina: Angolo cottura
Box: Singolo
Posizione: Zona in forte espansione

Ultimo aggiornamento 09-04-2019