Villette a schiera in Vendita a Pescara
Zona: Porta Nuova
Pescara SAN SILVESTRO - Villetta a schiera di testa di 240 mq con vista mare, oltre giardino privato.
La casa si sviluppa su quattro livelli , partendo dal piano terra troviamo la taverna con cucina in muratura, camino ed un bagno, passando al
primo piano, troviamo la zona giorno con ampio salone, cucina a vista, secondo camino, bagno ed accesso diretto sul giardino con zona barbecue.
Al secondo piano, la zona notte è composta da camera padronale, due camerette servite da doppi servizi, balconi e salendo poi all'ultimo piano, sottotetto, troviamo un open space con bagno.
Il garage è in grado di ospitare 2 auto, situato fuori terra adiacente la taverna con comoda area di manovra.
Il villino si trova in una zona immersa nel verde per vivere nella privacy, ma comunque a due passi dal centro cittadino.
Contattaci
Gallucci Immobiliare di Gianluca Gallucci
via Mazzini 60
Pescara (PE)
Telefono 0859433360
gallucci.immobiliare@gmail.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 27-10-2020