#

Appartamento in Vendita a Pescara

156 mq 4 Locali 1 Camere 2 Bagni
Codice: 340 € 440.000

Pescara IN ZONA SEMICENTRALE, PRECISAMENTE VIA PARCO NAZIONALE - Proponiamo, ATTICO CON SUPERATTICO con terrazzo a loggia ed abitabile, di recente costruzione.

L'attico che sviluppa una superficie interna di circa 160 mq. è composto da un'ampia zona giorno al quarto piano con salone e camino sospeso "Celsius", cucina abitabile, bagno con doccia, ripostiglio, lavanderia e uscita sul terrazzo, mentre la zona notte, posta al quinto piano, presenta una spaziosa camera da letto matrimoniale con cabina armadio e open space adibito a studio, predisposto per seconda camera da letto, stanza da bagno con bagno turco e vasca idromassaggio.

Tutto l'immobile è rifinito con materiali di pregio e con dettagli moderni e ricercati, come la scala interna di design in legno ed acciaio che unisce la zona giorno con la zona notte.

La pavimentazione dell'intero Appartamento è in parquet, listoni in essenza rovere naturale, gli infissi in legno con vetri atermici, tapparelle motorizzate al piano 4° e persiane in legno al piano 5°. Entrambi i livelli sono dotati di spaziosi terrazzi perimetrali, con affaccio su tre lati, parzialmente coperti di mq 70 ca. forniti di tende da sole motorizzate e ripostigli. Impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento, doppio videocitofono, portoncino blindato, predisposizione impianto di allarme.

Completa la proprietà un garage doppio di mq 41 al piano interrato.

Informazioni immobile
Codice: 340
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Prezzo: € 440.000
Totale mq: 156 mq
Camere: 1
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 4
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-03-2019