#

Villa in Vendita a Spoltore

1.200 mq 12 Locali
Codice: 663 Tratt. riservata

A pochi passi da Spoltore, precisamente in contrada Colle Cesi, proponiamo in Vendita Villa SINGOLA CON PISCINA, unica nello stile e nella posizione, recentemente oggetto di un'attenta ristrutturazione da cui sono state ricavate 3 unità abitative, per un totale di 1200 mq interni e 4.500 mq circa di spazi esterni.

Particolarmente curati sono i giardini che circondano la Villa e la piscina, che si trova immersa nel rilassante panorama e nel silenzio della campagna e che consente un massimo relax e comfort. Fanno da contorno alla Villa, anche ampi porticati e terrazzi abitabili.

All'interno, oltre alla importante superficie ideata appositamente per accogliere più nuclei familiari, la Villa gode di alcune caratteristiche rare tra cui le volte a cielo di carrozza, altissimi soffitti con travi in legno, camere padronali con bagno annesso e camino, mentre nell'appartamento principale, troviamo un'ampia zona living con vetrate rivolte verso la piscina, divisa in più sale, tutte contraddistinte da eleganza e singolarità.
La Villa si presenta in ottimo stato, maggiori INFO sulla stessa verranno date in sede.

Informazioni immobile
Codice: 663
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Spoltore
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 1.200 mq
Locali: 12
Disponibile: Si
Posizione: Zona residenziale

Ultimo aggiornamento 12-07-2021