Villa in Vendita a Montesilvano
Classe energetica
INCANTEVOLE Villa A Montesilvano COLLE- in Vendita presso contrada Santavenere, a soli 4 km dal mare, in contesto paesaggistico notevolmente suggestivo e tranquillo.
La Villa di recente costruzione si presenta in ottime condizioni e si dispone all'interno nel seguente modo: ingresso al piano terra con ampio e luminosissimo salone, bagno e cucina abitabile con affaccio su un terrazzo con vista panoramica, al primo livello si dispongono le tre camere da letto e un altro servizio, mentre al livello sottostante il piano terra si dispone una grande taverna dotata di cucina, servizio lavanderia, bagno e salone open space con affaccio sulla corte esterna, dove troviamo una favolosa piscina con area idromassaggio.
L'immobile è dotato di pannelli solari, fotovoltaico e pompe di calore, il riscaldamento è a pavimento e i consumi sono ridotti al minimo, data la produzione di energia. E' presente un impianto di allarme e il cancello è automatico.
Soluzione perfetta per chi cerca un immobile raffinato e curato nei minimi dettagli, con ogni genere di confort e in un contesto tranquillo, lontano dal caos, dove poter trascorrere piacevoli momenti in famiglia e con gli amici.
Contattaci
Gallucci Immobiliare di Gianluca Gallucci
via Mazzini 60
Pescara (PE)
Telefono 0859433360
gallucci.immobiliare@gmail.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 10-08-2023