#

Villa in Vendita a Montesilvano

286 mq 8 Locali 3 Camere 3 Bagni

Classe energetica

A2
Codice: 784 € 550.000

INCANTEVOLE Villa A Montesilvano COLLE- in Vendita presso contrada Santavenere, a soli 4 km dal mare, in contesto paesaggistico notevolmente suggestivo e tranquillo.

La Villa di recente costruzione si presenta in ottime condizioni e si dispone all'interno nel seguente modo: ingresso al piano terra con ampio e luminosissimo salone, bagno e cucina abitabile con affaccio su un terrazzo con vista panoramica, al primo livello si dispongono le tre camere da letto e un altro servizio, mentre al livello sottostante il piano terra si dispone una grande taverna dotata di cucina, servizio lavanderia, bagno e salone open space con affaccio sulla corte esterna, dove troviamo una favolosa piscina con area idromassaggio.

L'immobile è dotato di pannelli solari, fotovoltaico e pompe di calore, il riscaldamento è a pavimento e i consumi sono ridotti al minimo, data la produzione di energia. E' presente un impianto di allarme e il cancello è automatico.

Soluzione perfetta per chi cerca un immobile raffinato e curato nei minimi dettagli, con ogni genere di confort e in un contesto tranquillo, lontano dal caos, dove poter trascorrere piacevoli momenti in famiglia e con gli amici.

Informazioni immobile
Codice: 784
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Montesilvano
Prezzo: € 550.000
Totale mq: 286 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si

Ultimo aggiornamento 15-04-2024