#

Terreno Agricolo in Vendita a Spoltore

15.000 mq
Codice: 937 € 110.000

TERRENO IN Vendita A Spoltore - Più precisamente in zona Valle Monte, proponiamo in Vendita, Terreno Agricolo per chi desidera investire in un'attività agricola in un ambiente suggestivo e incontaminato.

Situato in una posizione privilegiata, il terreno si estende su un'area di 15000 metri quadrati ed è caratterizzato da un profilo scosceso, tipico delle colline abruzzesi.

La sua conformazione rende il terreno particolarmente adatto alla coltivazione di piante che richiedono un terreno ben drenato e soleggiato, come ad esempio ulivi, vigneti e frutteti.

La bellezza del paesaggio circostante e la presenza di numerosi corsi d'acqua rendono il terreno ideale anche per la coltivazione di ortaggi e piante aromatiche.

Grazie alla sua esposizione a sud, il terreno gode di una luce naturale ottimale per lo sviluppo delle colture e di un clima mite che favorisce la produzione di frutti di alta qualità.

Inoltre, la sua posizione in prossimità di importanti vie di comunicazione consente un facile accesso per il trasporto delle merci.

Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo Terreno Agricolo unico nel suo genere e di avviare una redditizia attività nel cuore della splendida campagna abruzzese.

Informazioni immobile
Codice: 937
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Agricolo
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Spoltore
Prezzo: € 110.000
Totale mq: 15.000 mq
Tipo terreno: Scosceso
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 15-04-2024