#

Appartamento in Vendita a Pescara

Zona: Centro

300 mq 6 Locali 4 Camere 3 Bagni
Codice: 958 Tratt. riservata

ATTICO IN Vendita A Pescara CENTRO - Nel cuore di Pescara, a due passi da Piazza Salotto e dalla Riviera, PROPONIAMO magnifico attico di lusso con grande terrazzo vista mare.

Il prestigioso attico sorge all'interno di un elegante palazzo, recentemente ristrutturato.

La superficie interna, distribuita su unico livello, misura 220 mq circa, con altezza interna di circa 3 mt, il vero valore aggiunto è offerto da uno straordinario terrazzo panoramico di circa 100 mq, che si presta perfettamente ad accogliere uno splendido angolo relax a ridosso del mare.

Gli spazi interni sono stati ideati per coniugare il comfort di una moderna abitazione, al lusso di una residenza prestigiosa. Il grande living è un ampio salone con sala da pranzo annessa, aperto su vetrate che accedono al terrazzo, seguono una moderna cucina super accessoriata, con ulteriore sala pranzo e ripostiglio/vano lavanderia.
Entriamo nella zona notte, dove troviamo subito la prima camera matrimoniale con bagno en suite, che possiamo definire anche come stanza ospiti, proseguiamo lungo il corridoio dove troviamo un bagno completo ed arriviamo ad una seconda camera matrimoniale, subito dopo una terza camera matrimoniale "la padronale" con cabina armadio su misura, questa camera gode anche, oltre la cabina armadio interna, di una stanza personale adiacente con bagno e seconda cabina armadio, il tutto ovviamente affaccia sul terrazzo che segue perfettamente il disegno della casa.

Gli interni dell'attico sono stati progettati e rifiniti da architetti, che hanno decorato molte pareti con boiserie e armadi a muro. L'intero attico gode di un sistema di climatizzatore a soffitto canalizzabile e subwoofer.

Grazie alla sua ubicazione, vivere questa soluzione significa godere appieno della privacy e del centro città.

Informazioni immobile
Codice: 958
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: Centro
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Piano: 6
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-02-2024